19 marzo 2011

ASTROLOGIA E TERREMOTO IN GIAPPONE: BENDANDI E IL TEMA ASTROLOGICO DELLA VICENDA. ( ASTROLOGY AND EARTHQUAKE IN JAPAN: The astrological chart of the story And Bendandi)日本における占星術と地震:ストーリーの占星術チャート


da ascoltare durante la lettura.

BENDANDI RAFFAELE (FAENZA 17 OTTOBRE 1893). Un nome che riecheggia in tutta Italia in questi ultimi giorni. Se si parla di terremoti immediatamente salta fuori il suo nome. Sarà il suo mercurio congiunto a Urano in scorpione ad averlo reso intelligentissimo. Forse una delle posizioni migliori in assoluto. E poi la luna in capricorno tipica di chi è predisposto alla ricerca scientifica. Lui era uno "pseudo-scienziato" che aveva scoperto la relazione esistente tra terremoti e posizioni planetarie. Bendandi ha previsto una lunga serie di terremoti che poi si sono tutti avverati. Molto del suo materiale è andato perso; ma alcune date sembrano avere una relazione con gli ultimi accadimenti. 2011 e 2012. Purtroppo oltre a queste due date non ci è rimasto null'altro: nessuna localizzazione precisa dell'evento. Dunque la corrispondenza tra la data e il terremoto in Giappone potrebbe essere solo un caso, una combinazione.

Ma quali sono gli elementi astrologici corrispondenti al terremoto dell' 11 marzo 2011? Leggete con attenzione perchè troverete delle analogie sconvolgenti. 
L'epicentro della potente scossa sismica è stato localizzato a 130 Km EST di Sundai, e a 373 Km da Tokyo. Dalle profondità marine un'onda d'urto che ha sollevato onde alte 10 metri e che si è schiantata sulla costa a una velocità di 750 Km/H. Il tema mostra una concentrazione di pianeti in pesci: le gradi masse d'acqua, gli oceani; e nell'ottava casa: le profondità, il petrolio, il nucleare. La dominante solare non poteva che rappresentare la violenta energia scaturita dallo spostamento delle zolle tettoniche.