25 marzo 2011

ROBERTO MARONI E IL PIANO PER I PROFUGHI TUNISINI: ANALISI ASTROLOGICA

Dalla Libia arriveranno i profughi. Si stima una cifra come cinquantamila e saranno distribuiti in tutte le regioni italiane a eccezione dell'Abruzzo. Roberto Maroni, da Tunisi con il ministro degli Esteri, Franco Frattini, ha affrontato con il governo tunisino i problemi legati alla grande ondata di immigrazione clandestina.  Maroni ha in mente un piano che prevede lo smistamento dei profughi in alcune regioni italiane ad eccezione  dell'Abruzzo a causa dei problemi con il terremoto. Dice: "Puntiamo ad individuare tra i siti messi a disposizione dalla Difesa aree idonee ad ospitare i migranti che si trovano ora a Lampedusa". Ma le difficoltà sono tante perché in soli due mesi e mezzo sono arrivati sull'isola 1quindicimila clandestini in rivolta, a migliaia. Protestano per richedere più beni di prima necessità. 
494 immigrati hanno raggiunto nelle ultime ventiquattro ore Lampedusa. La scorsa notte invece trovati ottantaquattro tunisini che erano a bordo di uno scafo in legno subito soccorso dalla guardia costiera. Adesso si contano 4.800 immigrati a Lampedusa. 

La rivoluzione solare della nazione Italiana mostra venere nella terza casa che senz'altro rappresenta gli aiuti umanitari ai "dirimpettai" libici. E' ovvio che quel marte in quarta casa rappresenta la maggiore energia investita per la ricerca di alloggi e il disagio degli Italiani già adirati per le condizioni del paese. Plutone in ottava ci parla di importanti debiti pubblici ma anche dello scandalo sessuale che ha visto protagonista il premier Silvio Berlusconi e che ha movimentato la curiosità degli Italiani. Non credo in una invasione di massa anche se molti  elementi astrologici spingono a credere il contrario. Un momento davvero nero per gli Italiani che sono rappresentati da un ascendente in settima casa, il settore delle guerre e delle rivolte. Se poi ci aggiungiamo il nettuno sche svetta in cima al MC ci rendiamo immediatamente conto della situazione sociale vergognosa dinnanzi alle altre nazioni. L'unica nota positiva viene da quel giove in undicesima casa che speriamo ci porti sempre una protezione potente e degli accordi fruttuosi almeno fino a giugno, momento in cui partirà la nuova rivoluzione solare.