04 agosto 2011

la vita è una cosa meravigliosa



Ehi Al Rami, allora io vorrei sapere da te se nella mia vita riuscirò a coronare il mio sogno di sposarmi e se avrò figli... poi qualcosa relativo al mio futuro lavorativo. Ora sto frequentando un corso di specializzazione che finirò a marzo poi non so con il lavoro. Ora faccio supplenze giornaliere a scuola. Grazie ecco i miei dati (...) Ho trascorso il mio ultimo compleanno a casa mia.


Ho analizzato il tuo tema natale che mostra una serie di aspetti positivi e negativi per quanto concerne la questione amore e maternità. Stiamo parlando di due settori della tua vita stimolati in modo tale da divenire davvero significativi. Analizziamo punto per punto i pro e i contro: Abbiamo Venere in aspetto armonico con la Luna e questo secondo me è uno dei più bei aspetti per un rapporto di coppia; ma abbiamo il Sole in aspetti dissonante alla Luna che invece testimonia l'opposto. Dunque posso giungere alla conclusione che la tua vita sentimentale sarà caratterizzata da una serie di alti e bassi, momenti davvero neri ma con ottime possibilità di evolversi nel migliore dei modi. Venere è dissonante a Giove e Marte: partner eccessivi, esagerati (come qualcuno che abbiamo avuto modo di conoscere) caratterizzano la tua vita sentimentale movimentandola. Venere in aspetto a Plutone invece mi parla di amori profondi e talvolta tenuti in maniera segreta. Io penso che queste posizioni siano favorevoli alla vita matrimoniale oltre che ad avere dei figli particolarmente belli o motivo di vanto. Dal punto di vista professionale invece io penso che le attività più adatte siano quelle legate alla cura del corpo o ad attività impiegatizie. Anche l'insegnamento va bene,infatti hai Giove dominante in IV^ casa che descrive bene la situazione. Con la vecchiaia ti appassionerai nuovamente al canto, cosa a cui momentaneamente hai rinunciato a causa di Marte e Saturno nella 2^ casa. Questo anno è un vero fiasco dal punto di vista lavorativo: tanta stanchezza e poche cose positive. Il 2012 invece sarà meraviglioso quasi sotto ogni punto di vista. tanti abbracci.