09 aprile 2018

Concorso Astro e vinci!


Partecipa al concorso Astro e vinci!
Richiedi una mia consulenza astrologica gratuita e partecipa all'estrazione di 100 copie del mio romanzo sul pensiero positivo intitolato "Non sarà una bolla di sapone" (prezzo di copertina Euro 12,90).

Partecipare è semplice:
Visita la mia pagina facebook (CLICCA QUI ) e richiedi una mia consulenza lasciando un recapito telefonico per essere ricontattato. Lascia un tuo feedback della consulenza ricevuta e aspetta di essere sorteggiato.

Se hai vinto sarai ricontattato e ti verrà chiesto di lasciare il tuo indirizzo per la spedizione del libro. Quando riceverai il pacco potrai comunicarlo sulla mia pagina sempre sullo stesso post.

La promozione andrà avanti sino a esaurimento scorte e l'estrazione avverrà ogni 10 richieste di consulenza gratuita. Quindi la promozione andrà avanti per moltissimo tempo.

Sì, tutto qui. Lo scopo è quello di liquidare tutte le copie invendute in cambio di visibilità e buona pubblicità: un consultante soddisfatto è un potenziale acquirente dei miei nuovi libri di prossima pubblicazione. Quindi  è per me importante ricompensare la tua fiducia dandoti un premio. Non ci credi? Prova!

Ecco qui invece la trama del simpatico e divertente romanzo: CLICCA QUI

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In foto il comico Uccio De Santis mentre legge una pagina  del mio romanzo durante la presentazione del libro qualche anno fa.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------